Università, pubblicati i risultati del test di Medicina

StampToscana SALUTE

Roma – Sono disponibili da oggi – sul portalewww.accessoprogrammato.miur.it – i risultati del test per l'accesso ai corsi di laurea a numero programmato in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. I punteggi sono pubblicati in forma anonima. Ne dà notizia ... (StampToscana)

Su altre testate

Medicina 2016: con quale punteggio i candidati potrebbero rientrare nei posti utili della graduatoria? Ecco alcune informazioni utili per fare un'autovalutazione del proprio Test. Test di Medicina 2016: dopo l'uscita dei punteggi, adesso è ... (ForexInfo.it)

Oltre duemila neo diplomati per meno di 300 posti disponibili dopo i test medicina e odontoiatria. I ... (BlogSicilia.it)

Lo scorso 6 settembre 56.537 persone hanno sostenuto la prova di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Lo avevamo commentato nella diretta di corriereuniv. insieme alla prof.ssa Fatima Longo ... (CorriereUniv.it)

FIRENZE — Promette bene il candidato fiorentino che al test per accedere ai corsi universitari di Medicina e Odontoiatria ha centrato il punteggio di 90, cioè quello più alto ottenuto dagli studenti che a livello nazionale si sono presentati alla prova. (QuiNewsFirenze)

Risultati migliori degli scorsi anni per i test di medicina ed odontoiatria, con gli atenei del Nord con i risultati più virtuosi. (Giornale La Voce)