Turchia, mandato d'arresto per l'imam Fethullah Gulen

Lettera43 ESTERI

L'uomo è uno dei nemici del presidente Erdogan. Da tempo vive in esilio negli Usa. 19 Dicembre 2014. Un ritratto del presidente Recep Tayyip Erdogan e del suo 'nemico' Fethullah Gulen. (© GettyImages) Un ritratto del presidente Recep Tayyip Erdogan e ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Istanbul, 19 dic. – La magistratura turca ha spiccato un mandato d'arresto contro l'imam Fethullah Gulen, nemico giurato del presidente islamo-conservatore Recep Tayyip Erdogan, in esilio negli Stati Uniti dal 1999. (ContattoNews.it)

Roma, 20 dic. (askanews)

In Turchia il nemico giurato del Presidente della Repubblica, Recep Tayyip Erdogan, è sempre più Fehtullah Gulen. Bisogna fare una piccola premessa: nei giorni scorsi Erdogan ha ordinato il pugno di ferro con l’arresto di trentadue persone vicine all’opposizione, tra cui molti giornalisti. (Notizie - Guidone.it)

Istanbul, 19 dic. (ContattoNews.it)

- La procura turca ha richiesto un mandato di arresto per Fethullah Gulen, il predicatore islamico autoesiliatosi negli Usa, acerrimo nemico del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che lo accusa di cospirare per rovesciarlo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 20 dic. (DiariodelWeb.it)