‘NDRANGHETA | Ex maresciallo di S. Onofrio fermato insieme ad altre dieci persone

Roma Daily News INTERNO

Mele marce esistono dappertutto, anche tra i carabinieri. Ma ai carabinieri non sfugge per troppo tempo l’attività sospetta di colleghi. L’ex comandante della stazione dei carabinieri di Sant’Onofrio, il maresciallo Sebastiano Cannizzaro, radiato dall’arma nel febbraio scorso, è stato sottoposto a fermo... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

Tre persone denunciate (Terni in rete)

Le ragazze erano controllate da telecamere interneL'articolo Chiusura centro massaggi Torino, arrestati titolari e denunciate 13 persone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Le indagini della Mobile modenese, seguite all’omicidio di sabato sera al Novi Park, hanno portato al fermo di un soggetto ritenuto responsabile dell’evento delittuoso, e alla denuncia a piede libero a carico di altre tre persone per favoreggiamento personale. (Bologna 2000)

“L’operazione dei carabinieri che nel padovano ha portato all’arresto di 13 persone e alla denuncia a piede libero altri 32 soggetti indiziati di vari reati, fa parte di quella serie di risposte che le forze dell’ordine e chiunque eserciti con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La cosa non è sfuggita alle forze dell’ordine. Conduceva una vita se non da nababbo certamente da benestante, ma risultava nullatenente. (Roma Daily News)

Vessata al telefono con insulti e minacce “perché non aveva niente da fare”. Ragazzina di 12 anni aggredisce coetanea alla fermata del bus. (Infomessina)