HP: webOS open source è ora disponibile

webOS, il sistema operativo di HP creato originariamente da Palm, è diventato open source. Si chiama Open webOS e il rilascio della 1.0 Edition è stato annunciato oggi direttamente dal produttore. Al contempo, Hewlett-Packard ha diffuso anche un ... (Digital.it)

La notizia riportata su altri media

Joomla ha in questi giorni fatto un passo ulteriore rispetto ai concorrenti: è stato... (TecnoMagazine)

Bentornato Comandante! Electronic rts (NASDAQ:EA) ha annunciato che Command & Conquer The Ultimate Collection, una... (4News.it)

TecnoMagazine.it Software: Linus Torvalds, creatore di Linux, ha rilasciato la nuova versione del kernel della sua creatura, adesso aggiornata a Linux 3.6, dopo appena due mesi dall'ultimo aggiornamento. (TecnoMagazine)

Consueto appuntamento con i contenuti scaricabili dallo Store del PlayStation Network per console PS3, PS Vita, PSP. PlayStation Store del 3 Ottobre 2012. (4News.it)

Hp ha varato la versione 1.0 del sistema operativo Open webOs, erede del progetto webOs nato grazie all'acquisizione di Palm e poi naufragato tra le varie peripezie che l'azienda americana ha attraversato negli ultimi due anni. (Bitmat)

L'attesa sembra giunta al termine: Open WebOs 1.Edition, la versione open source del sistema operativo mobile ideato da Palm e ora nelle mani di Hp, è pronto all'uso. (Quomedia)