Primario del Pini arrestato intervistato da blog Beppe Grillo? M5S smentisce

Mainfatti.it INTERNO

Vinicio Peluffo del PD si chiede perché Beppe Grillo ha ospitato sul suo blog un video del chirurgo milanese Norberto Confalonieri, arrestato per corruzione e turbativa d'asta. Il MoVimento 5 Stelle smentisce. "Oltre a presentare interrogazioni ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Arrendetevi, so che è dura per voi ma stiamo per doppiarvi". Ma non deve essere ... (CittaCorriere)

Alcuni sono leader auto-proclamatisi tali, come il ducetto di Rignano, proni alle passeggiate istituzionali a carico del popolo, e poi ci sono altri tipi di leader, anche molto diversi l’uno dall’altro. (Rosebud Giornalismo online)

Lo scrive Beppe Grillo sul blog in unalettera aperta al Pd “a Bersani, Renzi e Emiliano. (ANSA) – ROMA, 23 MAR – “Accettate il mio abbraccio e le miescuse anticipate, se non andiamo più bene come pretesto dellavostra dissoluzione”. (euronews)

Crozza, la religione di Beppe Grillo: "Iscritti liberi di fare quello che voglio io"

Michele Piacenza nacque a Terlizzi, in Puglia, nel novembre del 1731. Maria dei Minori Osservanti, dove venne raccolto da alcuni frati del vicino... (Vesuviolive.it)

Crozza, la religione di Beppe Grillo: "Iscritti liberi di fare quello che voglio io" (La Repubblica)

Ecco la posizione ufficiale del M5S su banche, euro, migranti, Russia e Turchia. Vista la contraccambiata ... (Formiche.net)