Giustizia per Strage Piazza della Loggia

Antimafia Duemila INTERNO

La Strage di Piazza della Loggia da ieri non rientra più tra le stragi italiane impunite. La Corte d'Assise d'Appello di Milano, dopo otto ore di camera di Consiglio, ha emesso la sentenza del processo d'appello bis condannando all'ergastolo l'ex ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presidente della seconda sezione della Corte d'Assise d'Appello di Milano Anna Conforti recita la sentenza sulla strage di piazza Loggia di Brescia del 28 maggio 1974. Condanna all'ergastolo ... (Qui Brescia)

Il tribunale di Gorizia ha inflitto pene per complessivi 110 anni e mezzo, più di quanto richiesto dal pm. (La Repubblica)

(AGI) - Milano, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Col fortissimo sospetto (mai diventato certezza in un'aula di tribunale) che gli esecutori delle due stragi, a distanza di 5 anni l'una dall'altra, fossero gli stessi o ... (Il Giorno)

Una pena forse non molto più lunga del tempo passato per emettere la sentenza: 41 anni. Ergastolo. (ilVelino/AGV NEWS)

L'ex ispettore per il Triveneto Carlo Maria Maggi e l'ex fonte dei servizi segreti Maurizio Tramonte, condannati mercoledì sera all'ergastolo e a tre anni di isolamento diurno per la strage di Piazza della Loggia al termine del processo d'appello bis ... (Corriere della Sera)