I dispositivi scarichi saranno sequestrati negli aeroporti USA

Con l'arrivo delle vacanze molti approfitteranno per fare qualche viaggetto negli Stati Uniti. Magari a New York dove è possibile visitare l'Apple Store che non dorme mai, oppure in California per vedere il campus di Apple e magari incontrare, chissà, qualche ... (Melamorsicata.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa ha in comune uno smartphone scarico e un viaggio in aereo? Da oggi, prima di partire per un lungo viaggio, sarà estremamente importante controllare lo stato della batteria del nostro smartphone, sopratutto quando decidiamo di varcare i confini e ... (MobileOS)

Dopo la promozione in Serie A, il club romagnolo conferma di aver prolungato il proprio rapporto col direttore dell’area tecnica per la stagione Forse ti interessa anche: FOSCHI: "CI INTERESSA MAGNUSSON" Alfano:nessun accordo tra Stato e ultrà (Expoitalyonline)

Il dominio è ancora un affare privato per il duo Mercedes. Ma vediamo chi esce col sorriso e chi con un volto triste (o dolorante) dall’ultima corsa in Gran... (f1sport.it)

Con la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra la presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia, Giulia Debora Serracchiani, e l’Amministratore Delegato di Costa Crociere Michael Thamm si stringono i rapporti tra la compagnia italiana e il porto di Trieste. (Seareporter)

I passeggeri in partenza con un volo diretto per gli Stati Uniti potrebbero essere costretti a lasciare in aeroporto il proprio telefono cellulare o altri dispositivi elettronici se, essendo questi scarichi, i loro proprietari non potranno dimostrare che non sono in realtà ... (Corriere delle Comunicazioni)

E' la più recente misura antiterrorismo annunciata dalla Tsa. Callulare scarico non ammesso a bordo ... (Rai News)