MOGHERINI: ISRAELE RICONOSCA

L'Unità INTERNO

«L'Italia ha valutato fin dall'inizio con favore la costituzione di un governo di unità, o riconciliazione, nazionale. È ora di riconoscerlo come interlocutore utile, anche da parte israeliana, per rafforzare il ruolo del Presidente Abbas e per garantire a tutti i ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il ministro ... Secondo il ministro degli esteri Mogherini il compito dell'Italia è contribuire a fermare il conflitto tra Israele e Hamas a Gaza e il lancio dei missili dei terroristi sul territorio israeliano. (L'Occidentale)

Nella notte sono state bombardate le sedi della televisione e della radio di Hamas, e il bilancio delle vittime sale a 1.113 per i palestinesi e 54 per gli israeliani. (DiariodelWeb.it)

Si moltiplicano le proteste, anche tra i vip (diregiovani.it)

Gaza: colpita scuola Onu, 23 morti (La Repubblica)

Peres, l'operazione militare "è esaurita" e "alla fine della giornata" di oggi anche "dall'altra parte si arriverà alla conclusione che la più grande vittoria è porre fine alla guerra". Iniziativa diplomatica del Vaticano. (La Perfetta Letizia)

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Il contesto regionale" in Medio Oriente "non è mai stato così drammatico" con crisi differenti da Gaza, all'Iraq, alla Siria, alla Libia, che possono diventare "un unico fronte di radicalizzazione" in grado di "far esplodere la la nostra ... (Tiscali)