Per un Mattarella che sale al Colle Alfano sprofonda nell'irrilevanza

Live Sicilia INTERNO

Renzi lo ha avvisato: "O voti con noi o ti licenzio". E il leader Ncd ha detto "sì". Un autogol pagato a caro prezzo: adesso i moderati contano ancora di meno e sono "esplosi" al primo, vero appuntamento politico. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non siamo attaccati alle poltrone – Articolo Lupi: non siamo i tappetini di Renzi pubblicato su Expoitalyonline. 15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. (Expoitalyonline)

Il capogruppo Panecaldo «È ora di finirla» Da Valentina Grippo (Pd) a Imma Battaglia (Sel), fino a Roberto Cantiani (Ncd) assunto nel bar di famiglia (Corriere della Sera)

"Quale destinazione migliore per stupire la propria dolce metà in occasione della Festa degli Innamorati che Scicli, città presepe inserita nel Patrimonio Unesco." Con queste parole Flaminia Giurato, giornalista della "Stampa" promuove Scicli attraverso le pagine del noto quotidiano, ecco parte del testo... (RagusaTG)

Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. 15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. (Expoitalyonline)

Le votazioni si svolgeranno presso l’Aula consiliare Pucci. CIVITAVECCHIA - Con Decreto del Presidente della Regione Lazio (n. (La Voce del Popolo )

Alta tensione in Ncd dopo la decisione di votare sì a Sergio Mattarella. (Il Mattino)