Antitrust: Chef Express, multa ingiusta e abnorme, subito ricorso al Tar

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 mag - Chef Express fara' immediato ricorso al Tar del Lazio contro il provvedimento dell'Antitrust che sanziona, per 8,4 milioni, presunti comportamenti anticoncorrenziali nell'aggiudicazione di aree di servizio autostradali. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una nota inviata alla dirigenza finanziaria delle Regione, l’amministrazione comunale […] (La Voce del Popolo )

Patti chiari e inimicizie lunghe, il Muro di Berlino sarebbe tecnicamente stato costruito solo qualche anno dopo, ma il Muro in senso politico e metaforico c’era già: o si stava da una parte, o dall’altra, le alleanze, le lealtà a i territori definiti e non soggetti a revision... (La Stampa)

Per la ricostruzione delle basi della democrazia’ di Cittadella Editrice, Assisi 2014, con molta probabilità sarà presentato ad... Il libro ‘Tornare alle radici. (Città di Ariano . IT)

Scavi di Pompei: per lavori di adeguamento e manutenzione chiuso al pubblico fino al prossimo settembre, il tratto della Passeggiata fuori le mura da Porta Vesuvio a Porta Ercolano La Soprintendenza Speciale per Pompei, Ercolano e Stabia comunica che a partire da lunedì 11 maggio, per interventi di... (NapoliTime)

Anche i genitori separati che perdono il godimento della casa familiare in virtù dell’assegnazione all’altro coniuge potranno accedere ai bandi per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. (ResegoneOnline)

Pompei, le immagini del restauro dei calchi (La Repubblica)