Grillo attacca Renzi: "Firenze è strangolata dai debiti"

L'Occidentale INTERNO

"Il fantasma di un ex sindaco si aggira in una Firenze strangolata dai debiti: è Matteo Renzi. Da quando Renzi è in campagna elettorale per le primarie non si è mai presentato in Consiglio Comunale". Si tratta del durissimo attacco di Beppe Grillo, sulle ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 4 nov. (TMNews) - Non solo la replica via Twitter del diretto interessato. (TMNews)

Cosi' Marco Agnoletti, portavoce di Matteo Renzi, ... Firenze, 4 nov. (Il Tempo)

Beppe Grillo nuota bene''. FIRENZE - 04/11/2012 - 'Per dire che Firenze affoga nei debiti bisogna non capire nulla di nuoto oppure non capire nulla di economia. (Toscana TV)

Renzi replica spiegando che il capo politico del MoVimento 5 Stelle non "capisce nulla di economia", e in sua difesa arriva ... (Mainfatti.it)

Veronica Passeri ROMA «IL FANTASMA di un ex sindaco si aggira in una Firenze strangolata dai debiti» e mentre «si atteggia a premier a Palazzo Vecchio sta arrivando una miriade di decreti ingiuntivi». (Quotidiano.net)

"Trovo immorale che un sindaco rimetta il suo mandato per altri incarichi da lui considerati più importanti. Il comico genovese e portavoce del Movimento 5 stelle ha attaccato il sindaco di Firenze, Matteo Renzi. (Toscana News 24)