Nuova insegna Conad per il supermercato Auchan a Torino

InformaCibo ECONOMIA

Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna.

Quello di via Cesana 78 a Torino è il primo Auchan del Piemonte a cambiare insegna e diventare un supermercato Conad, entrando in tal modo nell’orbita dell’insegna a seguito dell’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.

Mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti del supermercato Auchan hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. (InformaCibo)

La notizia riportata su altre testate

Chiede al governo, al Mise e alla Regione Veneto di promuovere ogni iniziativa necessaria a tutela dei posti di lavoro». Serve ridurla e si può lavorare con meno personale, sarebbe stato dichiarato dai rappresentanti delle attività al tavolo in Regione del 22 gennaio scorso. (VeneziaToday)

Monica e Andrea si sono conosciuti all’Auchan, lei lavora all’iper da 24 anni e lui da 22 anni. Ma come ce l’hanno fatta creare una famiglia, possono anche distruggercela, perché siamo in due con due figli che fanno le superiori e le medie e dunque hanno esigenze impegnative. (La Nuova Venezia)