Nomine in Discovery Italia per Roberto Bagatti, Valeria Lodeserto e Barbara Ferrieri

Digital-Sat SPORT

Discovery Italia ha nominato Roberto Bagatti Vice President della nuova divisione Brand & Creative, Valeria Lodeserto Marketing Director e Barbara Ferrieri Communications Director.Roberto Bagatti sarà responsabile della direzione creativa della promozione e del branding di tutto il portfolio di Discovery... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno di Erick Thohir, in Italia, precisamente a Milano, non è solo per stare vicino alla squadra, ma anche per un importante vertice di mercato. (Stop and Goal)

INTETR THOHIR MAZZARRI CALCIOMERCATO SERIE A – L'Inter non riesce ad ingranare. Anche ieri sera contro l'Udinese a San Siro, sotto gli occhi di Erik Thohir, la squadra nerazzurra non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. (Calcio News 24)

UDINE. «Tutti i giocatori devono sentirsi sotto esame». (Il Messaggero Veneto)

- Se per il presidente onorario, Massimo Moratti, il fatto che l'Inter non abbia ancora avuto un rigore a favore e' una "cosa comica", il suo successore, Erick Thohir non sa "se piangere o ridere, ma la realta' e' questa e dobbiamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

nL'imperativo è centrare un posto in Europa League. Questo il "diktat" all'Inter da parte di Erick Thohir, sbarcato ieri di nuovo a Milano per continuare la sua opera di ricostruzione del club nerazzurro. (Il Cittadino)

Erick Thohir non ci sta: a termine dell'odierno CDA nel quale si è discusso di aspetti strettamente economici, ha parlato alla stampa del momento-Inter e della particolare statistica che vede l'Inter ancora a secco nella classifica dei rigori a favore. (passioneinter.com)