Belgio: bloccati treni Alta velocità per Francia e Gran Bretagna

Rai News ESTERI

Secondo quanto comunicato inizialmente da Infrabel, il gestore del traffico ferroviario, l'interruzione è dovuta ad un furto di cavi sulla linea, all'altezza di Ath. Successivamente agli altoparlanti della stazione centrale di Bruxelles e' stato ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

27. gli argomenti. (Corriere della Sera)

30 novembre 2015 07.42 I treni belgi ad Alta velocità (TGV e Thalis) per Parigi, Lille e Londra sono bloccati. Lo ha comunicato Infrabel, il gestore del traffico ferroviario,secondo cui l'interruzione è dovuta a un furto di cavi. (Rai News)

Dagli altoparlanti della ... A darne notizia Infrabel, il gestore del traffico ferroviario, secondo cui l'interruzione è dovuta a un furto di cavi. (Zazoom Blog)

Niente Tgv e Thalis poiché, ha spiegato la società, all'altezza di ... Un sabotaggio ad un cavo ha bloccato lunedì mattina l'alta velocità da Bruxelles verso Parigi e Londra. (FIRSTonline)

E ha causato lo stop alla circolazione di Tgv e Thalis. Belgio, un furto di cavi blocca i ... (Babylonpost)

- Da stamani all'alba i treni ad Alta velocita' (TGV e Thalis) per la Francia (Parigi e Lille) e Londra sono completamente bloccati. Secondo quanto comunicato inizialmente da Infrabel, il gestore del traffico ferroviario, l ... (Metro)