Vaccini, primo giorno per le aziende “Abbiamo seicento dosi di Pfizer“

LA NAZIONE SALUTE

Primo giorno di vaccinazioni Anti Covid-19 dedicate ai lavoratori delle aziende delle province di Lucca Pistoia e Prato.

Sono stati una cinquantina, in totale, i lavoratori che si sono vaccinati soltanto. Primo giorno di vaccinazioni Anti Covid-19 dedicate ai lavoratori delle aziende delle province di Lucca Pistoia e Prato.

Ieri è sceso in campo anche il punto straordinario di vaccinazione di Confindustria Toscana Nord presso la modernissima e funzionale sede della Misericordia di Montecarlo (LA NAZIONE)

Su altri media

Venerdì scorso è stato registrato un record per il numero di vaccinazioni somministrate in un solo giorno nella nostra provincia. Inoltre ci sono anche le richieste degli ultrasessantenni che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca, ma chiedono il richiamo con Pfizer (QuiBrescia.it)

Lo rende noto la Regione Campania. Pertanto, le vaccinazioni proseguono regolarmente e in piena sicurezza”. (Il Fatto Vesuviano)

I ricercatori hanno affermato di essere fiduciosi che i dati dimostrino che i vaccini non riducono il numero di spermatozoi I vaccini Pfizer e Moderna aumenterebbero i livelli di sperma negli uomini vaccinati (Immagine: Getty Images). (Flamina&dintorni)

Lo precisa in una nota l’unità di crisi della regione Campania Lo precisa in una nota l’unità di crisi della regione Campania. (Cronache della Campania)

Coronavirus Sicilia | Cronaca i dati Vaccini, in Sicilia somministrate prime 25 dosi di AstraZeneca a over 60 di Redazione 18 Giugno 2021. Sono state 25 (ieri erano state 37) le prime dosi di vaccino AstraZeneca somministrate oggi in Sicilia ad over 60 senza fragilità, circa 2.000 le seconde dosi, e un centinaio quelle di Janssen di Johnson & Johnson. (ilSicilia.it)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy (Prima Tivvù)