Bologna, neonato morto all'ospedale: indagati due medici

Il Messaggero SALUTE

Due medici, un ginecologo e un anestesista, sono iscritti nel registro degli indagati a Bologna per la morte di un neonato, pochi giorni dopo il parto, all' ospedale Sant'Orsola. La vicenda, riferita dal Resto del Carlino e confermata in ambiente investigativo, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mistero s’infittisce dopo le nuove accuse di omicidio. Adesso spunta un fax, dimenticato tra le carte processuali dove l’ora del decesso è stata cambiata. (aciclico magazine)

Due medici, un ginecologo e un'anestesista, del policlinico Sant'Orsola di Bologna sono indagati per omicidio colposo per la morte di un neonato. (Italiaglobale.it)

Il bimbo di 1 mese non si muoveva ed i genitori hanno chiamato il 118, ma purtroppo non sono sono bastati gli sforzi dei paramedici L'articolo Neonato morto Torino, bambino di un mese soffoca nella culla sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Purtroppo tutte le manovre di rianimazione neonatale sono risultate vane. Si è trattato di un evento tragico che ha... (Bologna 2000)

Secondo quanto accertato, il medico avrebbe usato ripetutamente la ventosa prima di far nascere il bambino che, venuto al mondo, era apparso subito in gravi condizioni. (Palermomania.it)

neonato Un ginecologo e un anestesista del policlinico Sant'Orsola di Bologna sono indagati per omicidio colposo per la morte di un neonato. (Romagna Mamma)