Crocetta: "Dimissioni? Un mese per le riforme e poi forse"

Nuovo Sud INTERNO

Dimissioni? Le ipotizza sul Corriere della Sera, in "tempi brevi", il governatore siciliano, Rosario Crocetta. Incalzato dal cronista Crocetta risponde: "Per poveri, province, acqua pubblica, bilancio e sblocca-Sicilia potrebbe bastare un mese". Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Un sondaggio interno però dà i dem al 17 percento mentre il Movimento di Grillo viaggerebbe sul 25. (Il Fatto Quotidiano)

Crocetta non ci sta a passare per colpevole e minaccia una potente azione legale contro l’Espresso. «Chiederemo dieci milioni di danni», fa sapere il governatore siciliano per bocca del suo legale a proposito della presunta intercettazione su Lucia Borsellino pubblicata dal settimanale. (La Stampa)

L'avvocato di Crocetta annuncia richiesta di maxi risarcimento (La Repubblica)

Giuseppe Alberto Falci - Mar, 21/07/2015 - 08:11. Riuscirà Orfini laddove ha fallito Renzi? Ieri sera, da Napoli ... (il Giornale)

In realtà non è una storia horror, anche se potrebbe sembrarlo: in provincia di Messina, tra Francavilla di Sicilia e Novara, si trovano silenziosi e [...] (Balarm.it)

Le questioni da ... "Non sono disponibile a subire all'infinito il martirio - ha detto Crocetta -. (Quotidiano.net)