Crocetta: "Dimissioni? Un mese per le riforme e poi forse"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Dimissioni? Le ipotizza sul Corriere della Sera, in "tempi brevi", il governatore siciliano, Rosario Crocetta. Incalzato dal cronista Crocetta risponde: "Per poveri, province, acqua pubblica, bilancio e sblocca-Sicilia potrebbe bastare un mese". Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Un sondaggio interno però dà i dem al 17 percento mentre il Movimento di Grillo viaggerebbe sul 25. (Il Fatto Quotidiano)

Crocetta non ci sta a passare per colpevole e minaccia una potente azione legale contro l’Espresso. «Chiederemo dieci milioni di danni», fa sapere il governatore siciliano per bocca del suo legale a proposito della presunta intercettazione su Lucia Borsellino pubblicata dal settimanale. (La Stampa)

L'avvocato di Crocetta annuncia richiesta di maxi risarcimento (La Repubblica)

Giuseppe Alberto Falci - Mar, 21/07/2015 - 08:11. Riuscirà Orfini laddove ha fallito Renzi? Ieri sera, da Napoli ... (il Giornale)

In realtà non è una storia horror, anche se potrebbe sembrarlo: in provincia di Messina, tra Francavilla di Sicilia e Novara, si trovano silenziosi e [...] (Balarm.it)

Le questioni da ... "Non sono disponibile a subire all'infinito il martirio - ha detto Crocetta -. (Quotidiano.net)