Charlotte Casiraghi a Milano per Gucci Cosmetics

Le settimane della moda di New York e Londra hanno avuto la loro buona dose di celebs, ma Milano ha davvero aperto con il botto. Per la sfilata primavera estate 2015 di Gucci sono arrivate in città due icone di fascino ed eleganza, ambasciatrici della ... (Luxgallery)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook - Chiara Ferragni Dopo le scatole di cereali, i biscotti, Spongebob e Mc Donald's, dalla Fashion Week di Milano arrivano le immagini della sfilata di Moschino. Icona e simbolo della passerella? Barbie. (Bigodino.it)

La Fashion Week a Milano apre oggi i battenti e per la sfilata di Gucci sono arrivate due icone di stile e bellezza: Kate Moss, che a quarant'anni (compiuti lo scorso gennaio) è ancora uno dei volti più amati da stilisti e aziende (protagonista, con Cara ... (Blasting News)

Revocati gli arresti domiciliari (Nove da Firenze)

E guardandola muoversi tra le passerelle della Milano Fashion Week non si può che ribadire il concetto. Chiamata da Gucci per assistere (e attirare giornalisti) al proprio défilé, Kate ... (Look da vip)

Revocati i domiciliari al pronipote del fondatore della famosa maison di cui la famiglia fiorentina non fa più parte, finito agli arresti domiciliari lo scorso 10 settembre con l’accusa di bancarotta fraudolenta per un’inchiesta della procura di Firenze sul fallimento di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La ventottenne che, come molte coetanee, è meno tormentata della quarantenne ma forse perfino più ... ​La sessantenne che ne dimostra quaranta: Anna Wintour, direttore di Vogue America. (Il Messaggero)