Ai verdiniani tre vicepresidenze di Commissioni. Minoranza Pd in rivolta: “Renzi chiarisca in Aula”

La Stampa INTERNO

Dopo l’appoggio decisivo al ddl Riforme costituzionali, Denis Verdini passa all’incasso. Il gruppo Ala si prende infatti tre vicepresidenze di commissione assegnate al Senato, in quota di maggioranza. Eva Longo, Pietro Langella e Giuseppe Compagnone sono infatti stati eletti vicepresidenti, rispettivamente, delle commissioni Finanze, Bilancio e Dif... (La Stampa)

Su altri giornali

21 Gennaio 2016. (© Imagoeconomica) Matteo Renzi e, sullo sfondo, Denis Verdini. (Lettera43)

(AdnKronos) - Il Pd si è fatto carico di Ala, si spiega, che "con 18 senatori sarebbe rimasta senza rappresentanza" e Renzi alla registrazione di 'Porta a Porta' taglia corto "Non c'e' nessuna presidenza di commissione di Verdini. (Focus)

La maggioranza sai è come il vento... Il leader ex berlusconiano incassa tre vicepresidenze nelle commissioni. (La Stampa)

Pensa che... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Vincenzo D'Anna, senatore e portavoce di ALA, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di ... (Secolo Trentino)

Nel voto sulle riforme si vedono sempre "maggioranze diverse", spiega il premier dopo che ieri i verdiniani sono stati decisivi per far passare la riforma costituzionale in Senato, ma Verdini e i suoi "non sono entrati in maggioranza", scandisce Renzi ... (Rosa Rossa)