Mediolanum, la banca dei Doris può crescere ancora. Ecco cosa si aspettano gli analisti dai conti del primo trimestre 2024

Milano Finanza ECONOMIA

Hyundai Santa Fe, il suv è grintoso e versatile Versatile, è indicata sia per un uso quotidiano di una famiglia, anche numerosa, sia per i... Aston Martin Vantage, stile tradizionale rivisitato in chiave contemporanea La vettura più veloce nella storia del marchio, con picchi di 665 cv e una coppia di 800 Nm | Alfa Romeo Junior, il crossover che punta su sportività e tecnologia Dopo l’elettrica e l’ibrida a trazione anteriore, arriverà anche il modello integrale Q4 | Barolo, neanche Giacosa si salva Le bottiglie in formato magnum della Riserva de Le Rocche sono calate del 16,3%. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

L’importo a saldo 0,42 euro – si legge in una nota – sarà pagabile a partire dal 24 aprile 2024 presso i propri intermediari, secondo le risultanze dei conti al termine della giornata contabile del 23 aprile 2024 (record date). (Economy Magazine)

Non solo MFE, la famiglia Berlusconi incassa dividendi anche da Banca Mediolanum. Oggi infatti l’assemblea dei soci di Banca Mediolanum ha approvato il bilancio del 2023, ha nominato il nuovo CdA (confermando Giovanni Pirovano come presidente) e approvato un dividendo pari a 0,70 euro per azione. (Calcio e Finanza)

Banca Mediolanum (LA STAMPA Finanza)

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

I membri del board saranno Annalisa Sara Doris, Paolo Gilberto Ribatto, Giovanna Luisa Maria Rsdaelli, Roberta Pierantoni, Francesco Frasca, Caro Vivaldi, Patrizia Giangualano, Francesca Reich, Anna Gervasoni, Giovanni Lo Storto e Giacinto Gaetano Sarubbi. (Bluerating.com)

La quota di azionariato di Banca Mediolanum in mano a Fininvest è infatti pari al 30,08%; anche se i diritti di voto corrispondono oggi al solo 9,99%, per decisione della BCE. Erano presenti anche in passato” conferma Massimo Doris (in foto), amministratore delegato di Banca Mediolanum, rispondendo a domanda diretta di ADVISOR, in un incontro con la stampa specializzata a margine dell’assemblea degli azionisti del gruppo di Basiglio (qui l'articolo sull'assise). (Advisoronline)