Roma, gas e fanghi vulcanici: chiusa la via Anagnina

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Gas naturale e fanghi vulcanici sono fuoriusciti “nell'area di pertinenza di un'abitazione privata ubicata nel territorio del VII Municipio”, al civico 498C della via Anagnina. Così una nota della Protezione Civile di Roma Capitale. Le squadre ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri media

Sono stati più di venti, gli operatori dei vigili del fuoco che ieri, dal primo pomeriggio, hanno lavorato per la messa in sicurezza una perdita di gas che si è verificata a in un’azienda di... (Vicenzareport)

L'articolo Venerdì 3 giugno la 6^ edizione del Microfono d’Oro: i vincitori su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Soltanto nelle ultime ore la situazione è tornata alla normalità. E' stato riaperto il tratto dell'Anagnina chiuso in seguito alla fuoriuscita di gas e fanghi vulcanici da un pozzo artesiano. (Intelligonews)

Via Meschinelli, nel tratto dal civico 7 al 14, sarà chiusa al traffico da sabato 21 maggio a venerdì 17 giugno, per la posa di cavidotti e l’asfaltatura della sede stradale.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stata riaperta al traffico veicolare questo pomeriggio la via Anagnina che, come noto, era stata chiusa nel tratto compreso tra via di Mola Cavona e vicolo Anagnino per l'intervento di messa in sicurezza dopo la fuga di idrogeno solforato ... (Il Ponente)

Nei laboratori Ford, ecco come riciclare l'anidride carbonica (La Repubblica)