Gli ultimi articoli della notizia

Canicattì, sequestro di latticini e salumi per mancato requisito di tracciabilità

Latticini e salumi per poco meno di un quintale, pronti per la vendita nel mercatino di Campagna Amica della Coldiretti di Canicattì, in provincia di Agrigento, sono stati sequestrati ieri dal personale del locale Servizio Veterinario ed Igiene Alimentare dell’Azienda sanitaria provinciale, perchè senza... (Canicatti Web Notizie - 11 maggio 2012)

Mozzarelle blu nella mensa dei bambini

Ritirati due tonnellate e mezzo di latticini per essere analizzati. Un batterio le avrebbe infettate. Mense scolastiche con mozzarelle di nuova degenerazione. Pronte sul piatto, belle blu oa pois come tutte le mozzarelle anomale. (Lavika Web Magazine - 10 maggio 2012)

Mozzarella blu a scuola, bimbi intossicati alla mensa

L'ultimo caso di mozzarella blu si era sentito a Gennaio in Ciociaria. Questa volta invece il latticino scaduto è stato servito in due mense di scuole primarie a Milano. Il peggio è che i bambini hanno mangiato la mozzarella ricoperta di pois blu e si ... (Excite Italia - 10 maggio 2012)

Mozzarella blu, via dalle mense di Milano 2500 kg

MILANO/ Piccole macchie blu che si allargano con il passare dei minuti sulla mozzarella. A questa scena hanno assistito maestre e alunni delle scuole quella di piazzale Bacone e quella di via Goffredo da Bussero, in coda per mangiare alla mensa ... (CronacaLive - 10 maggio 2012)

Mozzarelle blu alla mensa scolastica Malori tra i bambini di due ...

I latticini sono arrivati nelle mense di due istituti. I cibi sono stati inviati all'Asl per le analisi di rito Milano, 9 maggio 2012 - È panico tra i genitori: mozzarelle blu oa pois azzurri sono arrivate nei piatti delle mense scolastiche. (Il Giorno - 10 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....