Hamburger Day, Barù Gaetani firma il manifesto dell’hamburger perfetto

Velvet Mag ECONOMIA

Barù Gaetani festeggia l’Hamburger Day. Dopo il notevole aumento registrato attraverso Uber Eats del ritorno post-pandemico all’hamburger, la società di food delivery ha deciso di aprire una nuova sfida insieme a Barù Gaetani: stilare dieci regole per l’hamburger perfetto.

Barù Gaetani consiglia di affidarsi al macellaio di fiducia e di fare attenzione alla consistenza del pane in base agli ingredienti scelti. (Velvet Mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quantificare la golosità degli italiani, ecco, per Just Eat, le 10 città che hanno ordinato piu’ hamburger nel 2021. Dall’analisi di Just Eat, si evince che il trend sulle ordinazioni di hamburger è in netta crescita rispetto al 2020: solo nel 2021 sono stati ordinati in Italia oltre 336.000 kg di hamburger, pari al +14% rispetto al 2020. (BolognaToday)

Ecco di seguito alcune delle proposte:. Polpo al Cuore. “Polpo al cuore” e “Bun bun polpetta” sono le proposte 142 Restaurant. Bun artigianali di altissima qualità e irresistibilmente soffici, farciti con ingredienti unici. (Panorama)

Negarsi totalmente questo piacere è eccessivo, poiché, nell’ambito di un regime alimentare quotidianamente sano, attento e soprattutto vario, è assolutamente lecito cedere ogni tanto alla gola. Un binomio di gusto e prodotti di eccellenza che valorizza il territorio e la filiera agroalimentare del nostro Paese. (Io Donna)

Burger mania: ecco la storia del panino con la polpetta che ha conquistato il mondo di Eleonora Cozzella. L'ispirazione? La città di Amburgo. (la Repubblica)

Ricette originali e un metodo di cottura unico, In assoluto uno dei migliori hamburger di tutta Treviso quello col pesce. Nasty Boys Steakhouse - "Hamburger molto buono. (TrevisoToday)

Ricordati di selezionare un hamburger che sia leggermente più grande della fetta di pane, perché in cottura la carne si restringe. Sabato 28 maggio, Uber Eats celebrerà l’Hamburger Day, ricorrenza gastronomica nota in tutto il mondo e dedicata a una pietanza tradizionale, nata in Germania agli inizi del XIX secolo e diventata una vera e propria celebrità negli Stati Uniti. (MilanoToday.it)