Festa al Louis II, il Monaco torna in semifinale

UEFA.com SPORT

La squadra del Principato batte ancora il Borussia Dortmund e torna tra le prime quattro d'Europa, traguardo raggiunto l'ultima volta nel 2004: i "soliti" Mbappé e Falcao, oltre a Germain, firmano il 3-1 sui tedeschi, a segno con Reus. ©AFP/Getty Images. (UEFA.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Monaco batte 3-1 il Borussia Dortmund e si aggiudica la semifinale di Champions League. Tedesche tutte fuori ai quarti: non succedeva da 8 anni. (Notizie.it)

CALCIOMERCATO INTER / Dopo aver fatto tappa al 'Santiago Bernabeu' per osservare da vicino alcuni protagonisti e non della discussa sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco, Piero Ausilio è pronto a spostarsi nel Principato per l'altro match di ritorno ... (Calciomercato.it)

L'ultima volta ci erano riusciti nel 2003-2004, quando fu poi il Porto di Mourinho in finale a trionfare. Mbappé, Falcao e Germain trascinano i monegaschi in semifinale. (Sky Sport)

Piero Ausilio è andato al Louis II per vedere Monaco-Borussia Dortmund, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League finita 3-1. (Inter-News)

92':Grande spettacolo al Louis II, dove la squadra di Jardim archivia di fatto la pratica già nel primo tempo grazie al solito inarrestabile Mbappé e a Falcao! 92':FINISCE QUI! Il Monaco bissa la vittoria dell'andata e torna in semifinale di Champions ... (TorinoToday)

Stavolta ai blaugrana ... Borussia, Reus non basta: Mbappé e Falcao stendono i tedeschi. (ForzaRoma.info)