Omicidio a Guidonia, Rosina Raffaele trovata morta con 20 coltellate

Lazio 24 NEWS INTERNO

ambulanza_donna_investita Violento omicidio a Setteville, Guidonia. Una donna di 74 anni, Rosina Raffaele, è stata trovata morta nel suo appartamento di via Vincenzo Monti con almeno 20 coltellate all'addome. A dare l'allarme, il figlio dell'anziana che si ... (Lazio 24 NEWS)

Ne parlano anche altri media

Svolta nell'omicidio di Rosina Raffaele, la sarta 74enne di Setteville di Guidonia massacrata con venti coltellate nella sua casa di via Monti martedì pomeriggio: la polizia per quel delitto ha fermato la nipote, Lucia Raffaele. (Il Messaggero)

Dopo la chiusura dell’inchiesta, l’udienza preliminare è stata fissata davanti al giudice Giuseppe Cario. Sarà processato lunedì 3 novembre Roberto Zanier, l’uomo che uccise la madre Norina Londero e altre due persone: Elena Tudora, 44 anni, e il figlio Andrei Gabriel Bogdan, di 21 anni. (Latina24ore.it)

“Aveva parlato male dei miei genitori morti e non ci ho visto più”, avrebbe confessato la presunta assassina. Il fermo è stato eseguito dalla squadra mobile di Roma. (PUPIA)

Numerosi i tagli sulle braccia, segno che la donna fino all'ultimo ha tentato di difendersi. ROMA – Rosina Raffaele è stata trovata morta nella sua casa di Setteville di Guidonia, vicino Roma, l'8 ottobre. (Blitz quotidiano)

Un giovane di 28 anni, Andrea Crivello è stato fermato ieri sera dai carabinieri con l'accusa di avere ferito a coltellate la madre Maria Giuseppa D'Amato, 46 anni, colpendola alla spalla e al braccio. (Nuovo Sud)

Il siciliano di 28 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di avere ferito a coltellate la madre Maria Giuseppa D’Amato, 46 anni, colpendola alla spalla e al braccio. L’aggressione è avvenuta in casa in via 11 Febbraio. (La Prima Pagina)