Grecia, Cameron: "Regno Unito deve seguire il nostro piano"

Prima Pagina News ECONOMIA

Il premier inglese David Cameron ha così commentato le elezioni in Grecia: "Le elezioni greche faranno aumentare l'incertezza in Europa ed è per questo che il Regno Unito deve seguire il nostro piano". (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 gen - La vittoria della sinistra in Grecia e il suo piano per ristrutturare il debito non deve preoccupare l'Italia che e' il terzo Paese piu' esposto sul debito pubblico ellenico dopo Germania e Francia. (Borsa Italiana)

16:00 MILANO (MF-DJ)--"Sono ottimista sul fatto che nonostante il cambio di governo" in Grecia, "si possa lavorare per un'Europa unita". (Corriere della Sera)

Ore 14,00. ECONOMIA - Milano: convegno Bocconi-Autostrade per l'Italia "Verso una nuova cultura delle infrastrutture". (Borsa Italiana)

"La riforma ... Lo ha affermato il ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi, oggi a margine di un convegno alla Bocconi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

15:59 MILANO (MF-DJ)--"Speriamo entro sabato di eleggere il presidente della Repubblica". (Corriere della Sera)

"In questo caso, forse, più che di campanelli d'allarme si guarda in faccia alla realtà": così il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi ha commentato il risultato delle elezioni greche, a margine di un convegno che si sta ... (Il Ghirlandaio)