Roma: Marino presenta nuova giunta, Sabella alla Legalità

Corrispondenti.net INTERNO

Presentata la giunta Marino-bis, la risposta politica al terremoto causato dall'inchiesta su “Mafia Capitale” che ha portato anche alle dimissioni dell'assessore Daniele Ozzimo, al momento indagato. Tre i nuovi volti: Maurizio Pucci ai Lavori pubblici, il giudice ... (Corrispondenti.net)

Su altre fonti

23 dicembre 2014 14.55 "Quando vivevo a Palermo mi occupavo di ricerca di latitanti, la battuta che mi viene è facile: in quel caso sapevo chi erano i mafiosi ma non sapevo dove stavano,qui probabilmente si sa dove stanno le persone, ma non si sa chi esse ... (Rai News)

È stata presentata in Campidoglio la nuova giunta targata Ignazio Marino. (Avvenire.it)

L'uomo che cattura i latitanti, che ha firmato arresti eccellenti al fianco di Giancarlo Caselli alla procura antimafia di Palermo da oggi lavorerà nella capitale. Il suo primo libro, scritto nel 2008, si chiama "Cacciatore di mafiosi". (Europaquotidiano.it)

Sfortunatamente, per lui ma soprattutto per noi cittadini romani, ... Una mischiatina al mazzo delle carte delle deleghe, tre volti nuovi e tutto bello, Madama La Marchesa. (ilgiornaleditalia)

Un cartellone che spazia tra manifestazioni che rispondono a tutti i gusti (Varese Report)

"Il cacciatore di mafiosi", che è stato magistrato antimafia a Palermo nel pool guidato da Caselli è il nuovo assessore della giunta capitolina alla Legalità e Trasparenza. (Rai News)