Targa Florio, percorso affascinante ma pieno di insidie «Amendolia pilota esperto, anche io ho rischiato vita»

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Il perito messinese che oggi ha perso la vita era conosciuto nell'ambiente delle quattro ruote. «Chi partecipa a una gara automobilistica mette in conto il rischio, ma da sempre questa competizione ha avuto dei punti davvero pericolosi ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Di ... (Panorama Auto)

Mauro e ... A-A+. (Corriere della Sera)

E' successo a Isnello, in provincia di Palermo, al km 10+500 in località Piano Torre. (askanews) – Due morti e una donna ferita in un tragico incidente durante la seconda giornata della “classica” di rally Targa Florio. (Virgilio)

Cronaca – Non è ancora chiaro se alla guida dell'auto ci fosse la pilota ufficiale, Gemma Amendolia, o il padre, Mauro, che ha perso la vita. (MeridioNews - Edizione Palermo)

BILANCIO DRAMMATICO - Alle 12.30 di venerdì 21 aprile una Mini Cooper impegnata nella gara di Campionato Italiano Rally Targa Florio è uscita fuori strada in località Piano Torre, nella provincia di Palermo, durante la terza delle quattordici prove ... (AlVolante)

Durante il rally un'auto è uscita fuori strada mentre affrontava la prova speciale di Piano Battaglia: un pilota e un commissario le vittime. La tradizionale gara in Sicilia segnata da un terribile carsh. (Sky Sport)