Dragon's Dogma 2, arriva il nerf per la meccanica più discussa del gioco

Capcom ha annunciato un nuovo aggiornamento per Dragon’s Dogma 2, che introduce una serie di modifiche e correzioni, tra cui il nerf per la discussa e odiata peste draconica, ma non menziona ancora la tanto attesa modalità prestazioni. Tra le novità c'è una riduzione dell'effetto della malattia della peste draconica, la quale trasforma le pedine in omicidi ma mostra solo sintomi sottili fino a quel momento (qui trovate una guida su come funziona, come riconoscerla e soprattutto come curarla). (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

In un comunicato pubblicato oggi, Capcom ha riferito l'intenzione di incrementare le stime delle vendite nette dell'8,9% rispetto a quanto comunicato in precedenza, arrivando dunque a 152 milioni di yen e aumentando anche gli introiti netti dell'8,3%. (Multiplayer.it)

Esiste il ciclo giorno –notte, e quando calano le tenebre i personaggi che abitano città e castelli vanno prima alla locanda più vicina per cenare e poi a dormire, oppure le selve si riempiono di creature ancora più oscure e pericolose. (Corriere del Ticino)

Vero anche che, come vi ha raccontato il nostro Gianluca nella recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames, parliamo di un titolo a suo modo ben fatto. Un nuovo aggiornamento per Dragon's Dogma 2 è in arrivo e a quanto pare ridurrà in modo efficace anche la temuta condizione da Dragonsplague, che ha creato problemi ai giocatori fin dal lancio. (Spaziogames.it)