Cagliari, Zenga dice no: "Grazie Giulini ma declino l'offerta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Walter Zenga ha detto no al Cagliari. Ecco le parole rilasciate dal tecnico a Sky Sport per tirarsi fuori dalla corsa alla panchina dei sardi: "Ringrazio il presidente Giulini per aver pensato a me ma con dispiacere sono costretto a declinare. In questo momento ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra avrà un nuovo tecnico prima della ripresa degli allenamenti prevista per il 28 dicembre. “Il Cagliari Calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con il 2014 termina anche l'avventura di Zeman da allenatore del Cagliari. La dirigenza della società sarda ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico boemo e comunicato ufficialmente tale decisione. (CalcioNow)

Al suo posto dovrebbe arrivare Zenga, che sembra sempre ... La squadra di Zeman è attualmente al 18° posto in Serie A, a quota 12 punti, e la società sembra essere intenzionata ad esonerare proprio il Boemo. (Calcio News 24)

Il tecnico, via twitter, si è detto onorato del fatto che una squadra importante come il Cagliari abbia pensato a lui, ma che, con grande rammarico, è costretto a rifiutare. (CalcioNow)

Stamattina è arrivata l'ufficialità dell'esonero da parte del Cagliari Calcio del proprio allenatore, Zdenek Zeman. (Canale Juve)

Sofferta e meditata la decisione dell'Uomo Ragno. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)