Julian Assange non si consegnerà alle autorità statunitensi

La Prima Pagina ESTERI

Barack Obama ha ridotto la pena per Chelsea Manning, la talpa di Wikileaks che verrà liberata il 17 maggio. Julian Assange però non si consegnerà alle autorità USA come aveva promesso. Uno dei suoi legali, Barry Pollack, ha spiegato che Assange accoglie bene la decisione di Obama,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

All'ex militare Usa è stata commutata la pena di 35 anni come chiesto dal fondatore del sito che resoo note documenti Usa riservati. 58 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

La Manning era ritenuta la principale fonte ... (Leonardo.it)

Il sasso nello stagno era stato gettato ieri dall’assessore regionale veneto, all’istruzione e al lavoro, Elena... (Vicenzareport)

L'analista dell'esercito americano condannato a 35 anni di carcere militare come "gola profonda" di Wikileaks nel 2010. Uscirà il 17 maggio prossimo, dopo oltre sei anni di carcere. (la Nuova di Venezia)

La decisione di Barack Obama di ridurre la pena è stata accolta con entusiasmo da molti e ... (Wired.it)

Il presidente USA Barack Obama ha commutato la sentenza di Chelsea Manning per motivi di salute, permettendole di uscire dal carcere dove si trova dal 2013. (road2sportNews)