Petrolio, controffensiva di Renzi: “Quell'emendamento l'ho fatto io”

La Stampa INTERNO

“Se i pubblici ministeri vogliono sentirmi sono pronto”. Ma dalla Procura: “Non pensavamo di ascoltarlo”. Forse già oggi un colloquio con Mattarella. Una rivendicazione delle scelte fatte sugli impianti petroliferi per dimostrare la totale autonomia ... (La Stampa)

Su altre fonti

"Ma di che discutiamo?". Troppo ... (Stadio24.com)

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, al termine dell'audizione della ministra Boschi, durata circa due ore, sull'inchiesta ... Roma, 4 apr. (askanews)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)

Matteo Renzi ieri ha scelto In mezz'ora di Lucia Annunziata per far ... (La Stampa)

E Renzi: Quelli di Potenza non vanno mai a sentenza. Il procuratore della repubblica di Potenza Luigi ... (Blitz quotidiano)

E c'è un sondaggio, inteso come ricognizione di informazioni, che lo preoccupa. C'è un sondaggio, inteso come rivelazione demoscopica, sulla scrivania del premier che lo rassicura. (L'Huffington Post)