Il Comune di Bologna vince un progetto europeo da 5 milioni di euro per l’accoglienza e l’innovazione sociale

Bologna 2000 ECONOMIA

Il Comune di Bologna ha vinto il bando UIA (Azioni Urbane Innovative) promosso dalla Commissione Europea e per il quale aveva concorso con una proposta ad alto livello di innovazione sociale che sarà finanziata con 5 milioni di euro. L’annuncio è stato dato ieri a Bruxelles. Il progetto si chiama S.A.L.U.S.... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ambito dell'iniziativa Pd su 'Bellezza e qualità', quattro tavoli e l'incontro con il sottosegretario Buitoni a Paciano (Umbria24)

Fastweb insieme a Digital Magics è a caccia di ... startup. (Webnews)

Le idonee condizioni climatiche di questa nazione e la presenza di una serie di aziende farmaceutiche dotate di laboratori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cosa vuol dire digital per un’impresa? Vuol dire strategia, innovazione e crescita. Tuttavia l’innovazione, permette di…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Milano riceve un finanziamento europeo per un progetto da 6, 2 milioni di euro per Openagri, l’iniziativa con cui la Città si è aggiudicata il bando “Urban Innovative Actions“, finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR), gestito dalla DG Regio, per proposte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'importo degli interventi sfiora i 18 milioni di euro (Aosta Oggi)