Maxievasore prendeva il sussidio

Il Punto ECONOMIA

A Cassano Magnago un uomo dichiarava un reddito annuo non superiore ai 20 mila euro, percependo negli anni contributi a sostegno del nucleo familiare dal suo comune. In realtà però, la sua azienda familiare risulta aver evaso oltre 13 milioni di euro. (Il Punto)

Su altri media

ROMA (MF-DJ)--Dichiarava, con autocertificazione, di avere un reddito lordo annuale non superiore a 20 mila euro percependo, di anno in anno, "contributi a sostegno del nucleo familiare" del Comune di Cassano Magnago pari a 800 euro; in realta', ... (Borsa Italiana)

L'assessore al bilancio del comune di Verona annuncia che darà la caccia agli evasori dell'Imu.Una dichiarazione che arriva dopo la tanto strombazzata manifestazione del (Verona Oggi)

Dichiarava di avere un reddito lordo annuale non superiore a 20.000 euro percependo “contributi a sostegno del nucleo familiare” del Comune di Cassano Magnago pari a 800 euro; in realtà la sua azienda ha evaso oltre 13 milioni di euro. (insubriatv.tv)

Deficit-pil 8%, entrate in calo dell'1 per cento. (La Stampa)

Il premier cerca di "addolcire" la cancelliera. SERVIZIO L'andamento dei titoli di Piazza Affari / SERVIZIO Così i mercati internazionali (La Stampa)

Roma - Dichiarava – con autocertificazione - di avere un reddito lordo annuale non superiore a 20mila euro percependo, di anno in anno, “contributi a sostegno del nucleo familiare” del Comune di Cassano Magnago pari a 800euro; in realtà, la sua azienda ... (ilVelino/AGV NEWS)