Lukaku e N'Dicka in tribuna: Big Rom scalpita per rientrare

Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – Nascosti da giubbotti e cappellini, per coprirsi dal fresco di questa strana primavera, Lukaku e N’Dicka hanno assistito dalla tribuna dell’Olimpico alla sconfitta della Roma. I due sono stati anche inquadrati dalle telecamere nel secondo tempo mentre confabulavano, confrontandosi sulle fasi più concitate della partita. Per Lukaku, che saltò anche la partita d’andata per squalifica, il Bologna è una specie di maledizione in questo campionato (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti. L'attaccante non sarà quindi a disposizione per Udinese-Roma di giovedì ma De Rossi e lo staff sperano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica. (CalcioNapoli24)

Lengua) – Daniele De Rossi protegge la squadra accusata di troppo nervosismo. Il Messaggero (G. (Pagine Romaniste)

Il difensore della Roma questa mattina si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello presso la clinica villa Stuart. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Udinese Blog)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Per ascoltare, clicca sul nostro player! Fonte: Il podcast di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi spera di recuperare Romelu Lukaku in vista del big match contro il Napoli. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, l'attaccante belga è alle prese con un problema muscolare di lieve entità al flessore sinistro che lo tiene ancora ai box: l'obiettivo è ritrovare minuti contro i partenopei. (Fantacalcio ®)