Oms: l'ebola non perdona

Metro ESTERI

Onu. Ebola «è un virus che non perdona, che non mostra pietà anche in presenza di un minimo errore. A oggi, circa 300 operatori sanitari sono stati infettati e circa la metà di loro è morta». Lo ha detto Margaret Chan, direttore generale dell'Organizzazione ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

(AGI/REUTERS) - Washington, 17 set. E' l'allarme lanciato dalla Banca mondiale, in un'analisi nella quale ha valutato una stima dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'impatto economico dell'Ebola potrebbe essere "catastrofico" nei tre paesi più toccati dal virus, ovvero Liberia, Sierra Leone e Guinea, principalmente a causa della paura che paralizza l'economia. (RSI.ch Informazione)

Il Premier accetterà? Sì. Renzi non accetterà mai perché ... (laPadania)

24 Ore - Dall'esecutivo di Bruxelles si sottolinea che dallo scoppio dell'epidemia l'Ue ha aumentato progressivamente la propria assistenza e ha stanziato 150 milioni di euro "per curare i pazienti infetti, arginare il contagio, rafforzare i sistemi di assistenza ... (SassariNotizie.com)

Strasburgo (Francia), 17 set. Lo ha annunciato il commissario europeo per gli Aiuti umanitari, Kristalina Georgieva. (TMNews)

"Sarà che il clima da evento pro secessione del Veneto per Matteo Salvini è quello della campagna elettorale, ma lo spazio per la propaganda contro gli immigrati il leader del Carroccio lo trova sempre, anche in Parlamento Europeo ed anche quando si trattano temi importanti come il contrasto alla diffusione... (Prima Pagina News )