Viaggia in tutto il mondo connesso a internet con Saily

Viaggia in tutto il mondo connesso a internet grazie alle soluzioni di Saily. Questo provider offre tariffe collegate a eSIM che ti permettono di navigare online in qualsiasi parte della Terra ti trovi a prezzi davvero competitivi e vantaggiosi. Scopri tutte le soluzioni disponibili a questo link. Devi solo scegliere la destinazione tra quelle indicate in base al viaggio che dovrai fare. Non devi subito attivare il piano acquistato e nemmeno aspettare che ti arrivi la SIM a casa. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Potremmo star per essere investiti da una novità a dir poco rivoluzionaria e senza precedenti: cosa succederà alle nostre SIM? Non c’è alcun dubbio che, negli ultimi anni, il mondo della tecnologia stia compiendo dei passi da gigante. (Mr. Informatico)

Digi Mobil ha annunciato la disponibilità in Italia delle eSIM Digi, le SIM virtuali che possono essere richieste e attivate gratuitamente sia dai nuovi clienti sia da coloro che hanno già attivato un'utenza. (HDblog)

Connessione dati senza limiti e zero tempi di attesa per l’attivazione grazie alle eSIM. Il loro arrivo sul mercato ha rivoluzionato il mondo delle SIM per sempre. Questo sta portando un’evoluzione nel mercato della telefonia mobile dove nuovi operatori si stanno affacciando con tariffe sempre più specifiche e utili a coprire un’area di richieste importante. (Punto Informatico)

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, annuncia la disponibilità da oggi, 23 Aprile 2024, delle nuove eSIM Digi, acquistabili presso gli oltre 4.000 punti vendita Digi in Italia. (MondoMobileWeb.it)

Per fortuna, i progressi della tecnologia ci hanno portato in dote la meraviglia delle eSIM: attivabili in modo istantaneo su iPhone e Android, ti permettono di avere un piano dati dedicato per il paese che stai visitando, senza sorprese e senza costi nascosti. (Punto Informatico)

Le eSIM rappresentano una rivoluzione nel settore delle telecomunicazioni: sono integrate direttamente nel dispositivo e configurabili digitalmente per connettersi alla rete di un operatore telefonico senza la necessità di inserire fisicamente una SIM card. (Tempo Italia)