Segreto bancario, dopo la Svizzera accordo con il Liechtenstein

Il Messaggero ECONOMIA

E sono due. Dopo la Svizzera capitola anche il Liechtensterin. E' il secondo paradiso fiscale del Vecchio continete a dire addio al segreto bancario. Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan e il Primo Ministro e Ministro delle finanze del Liechtenstein, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto ha reso noto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, che ha firmato l'accordo di scambio di informazioni ai fini fiscali con il Premier e ministro delle Finanze del ... (Corrispondenti.net)

E’ stato siglato nella sala…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la Svizzera, è la volta del Liechtenstein. (Finanzaonline.com)

Il governo del Liechtenstein obbliga i correntisti italiani alla voluntary disclosure. Voluntary disclosure, prendere o lasciare. (Italia Oggi)

L’accordo tra Italia e Liechtestein sul segreto bancario consentirà di sviluppare ulteriormente la cooperazione amministrativa tra i due Paesi e quindi rafforzare il contrasto all’evasione fiscale. (TendenzaMercati)

La voluntary è un'opportunità di regolarizzazione sempre più interessante; proprio ieri infatti è giunta notizia dell'accordo sul segreto bancario con il Liechtenstein, elemenot che farà ricadere lo stesso paese all'interno della white list, il tutto con evidenti ... (Professione Finanza)