Milano, aggressore indagato per terrorismo. In carcere si scusa

LaPresse INTERNO

Ieri sera il ferimento di due militari e un agente. Il legale: "Chiederò una perizia psichiatrica" FOTO/VIDEO. Milano, aggressore stazione indagato per terrorismo. In carcere si scusa: Mi dispiace. E' indagato per associazione con finalità di ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Dimesso l'altro militare rimasto ferito. Esclusa l'ipotesi terroristica: l'aggressore è un 20enne italiano. (Corriere Nazionale)

I 3 feriti, due militari e un agente della Polfer, non sono in pericolo di vita. Foto: Agenti della polizia ed automezzi del soccorso sanitario all'interno ... (Panorama)

Hosni ha postato un video inneggiante all'Isis sulla sua pagina ... (Leggo.it)

Lui si chiama Ismail Tommaso Ben Yousef Hosni e ieri sera è stato fermato alla stazione Centrale di ... (La Stampa)

Sono ancora ricoverati, coscienti e sotto osservazione l'agente della Polfer e il militare semplice feriti ieri sera in stazione Centrale a Milano da un 20enne di origini magrebine ma con cittadinanza italiana. (La Stampa)

I pm dell'Antiterrorismo stanno facendo verifiche per capire se un profilo facebook con nome Ismail Hosni che contiene uno o più video inneggianti al Califfato appartenga o meno al giovane arrestato ieri per l'accoltellamento di due militari e un ... (Il Fatto Quotidiano)