Alonso: “Quello con Aston Martin sarà probabilmente il mio ultimo contratto”

f1world.it SPORT

Il 2026 sarà probabilmente l’ultimo anno di Fernando Alonso in Aston Martin, ma non solo. L’asturiano potrebbe anche mettere la parola fine alla sua carriera in Formula 1 Alla vigilia del Gran Premio della Cina, Fernando Alonso ha dichiarato che il rinnovo di contratto appena firmato con Aston Martin potrebbe essere l’ultimo della sua carriera in Formula 1. Il pilota spagnolo proseguirà il suo cammino con la scuderia di Lawrence Stroll, almeno fino al 2026. (f1world.it)

Ne parlano anche altre fonti

GP CINA F.1 F1, niente macchine: i piloti si preparano al GP di Cina con altri sport (Sport Mediaset)

Il pilota spagnolo: "Decisione giusta, orgoglioso e felice di continuare con questo team" (LAPRESSE)

“Sono qui per restare”: quattro semplici parole come unico testo del comunicato con cui sette giorni fa l’Aston Martin e Fernando Alonso hanno ufficializzato il rinnovo pluriennale del loro rapporto di collaborazione, che probabilmente porterà il campione spagnolo a svolgere anche un ruolo di rappresentanza una volta presa la decisione di appendere il casco al chiodo. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia del Gran Premio in Cina, Fernando Alonso ha parlato in conferenza stampa, concentrandosi sul suo futuro e su quello del team: "Rinnovo con Aston? È stata una decisione molto felice da parte mia e sono estremamente fiero di poter rappresentare l'Aston Martin nei prossimi anni". (Sky Sport)

Alla vigilia del weekend di gara del Gran Premio di Cina 2024, quinto round stagionale del Mondiale di Formula Uno, si è svolta la consueta conferenza stampa piloti del giovedì con un protagonista particolarmente atteso: Fernando Alonso (OA Sport)

Alla vigilia del Gp di Cina Fernando Alonso mette fine alle voci che lo volevano alla Red Bull la prossima stagione raccontando i retroscena del suo accordo con la Aston Martin: "Ci sono tante misure in atto per diventare un team potente in futuro e voglio farne parte - sottolinea l'ex Ferrari - Ci siamo seduti assieme dopo il Giappone e abbiamo raggiunto l'accordo in un paio di giorni. (Il Mattino di Padova)