Un gruppo armato ha rapito 89 adolescenti nell’Alto Nilo in Sud Sudan

La Prima Pagina ESTERI

A darne notizia è l’Unicef. I ragazzi, tutti sopra i 12 anni di età, sono stati sequestrati vicino a Malakal, mentre davano un esame nella città di Wau Shilluk. Non è ancora chiaro quale sia il gruppo responsabile del sequestro.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

(ANSA) - KAMPALA (UGANDA), 21 FEB - Un gruppo armato in Sud Sudan ha sequestrato 89 ragazzini nel nord: lo ha reso noto l'Unicef in un comunicato. (Il Messaggero)

(Corriere della Sera)

Il rapimento è avvenuto vicino a Malakal, nella città di Wau Shilluk. Non è chiaro ancora ... (Rai News)

L'accordo di pace firmato il 1 ... Un gruppo armato ha rapito 89 bambini in una scuola a Malakal, nel Sud Sudan, nella regione dell'Alto nilo. (Internazionale)

L'Unicef riferisce che 89 bambini sono stati rapiti in Sud Sudan in una scuola a Malakal. Secondo l'organizzazzione i bambini hanno circa 12 anni e nel momento in cui sono stati prelevati con la forza stavano sostenendo un esame. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo rende noto l’Unicef. I ragazzi, tutti sopra i 12 anni di età, sono stati sequestrati vicino Articolo Sud Sudan, Unicef: rapiti 89 studenti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)