Le donne schiave segregate a Londra facevano parte di una “comune”

La Stampa ESTERI

Le tre donne-schiave segregate in una casa nel sud di Londra e liberate un mese fa facevano in realtà parte di una «comune» con cui condividevano la stessa ideologia politica. Sono queste le ultime rivelazioni della polizia metropolitana della capitale britannica che sta indagando a 360 gradi sull’inquietante caso. La coppia dei due aguzzini arrest... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono queste le ultime rivelazioni della polizia ... (AGI) - Londra, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - Sono stati rilasciati su cauzione l'uomo e la donna di 67 anni arrestati ieri a Londra in relazione al caso delle tre donne liberate da una casa della zona di Lambeth dopo almeno 30 anni di schiavitù domestica. (LaPresse)

Arriva da Londra una storia-shock di tre donne sequestrate e ridotte in schiavitù per circa trent'anni, una sessantanovenne malese, una signora inglese di 57 anni e una irlandese di 30. (L'Occidentale)

A Londra sono state scarcerate su cauzione due sospetti arrestati con l'accusa di aver segregato tre donne in casa, schiavizzandole per 30 anni. (L'Occidentale)

Le schiave segregate di Londra sono tre, ma in 30 anni potrebbero essere state molte di più. (Lettera43)

LondraPer trent'anni non sono mai uscite di casa, hanno vissuto segregate per una vita intera, trattate come schiave da una coppia di criminali. (il Giornale)