Commercio illegale di anabolizzanti e stupefacenti. Blitz dei Nas in 5 Regioni

Quotidiano Sanità INTERNO

Operazioni in corso in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Toscana e Sardegna. I militari del Nas stanno dando esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari ed a 25 perquisizioni locali. 26 NOV - Esecuzione di ordinanze ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Anche Cagliari è coinvolta nell'inchiesta dei carabinieri del Nas di Bologna che questa mattina ha portato all'arresto del titolare di un sito che vende integratori per sportivi. CAGLIARI - Alle prime ... (Sardegna Oggi)

In particolare è caduto nella trappola della truffatrice, scoperta dai Carabinieri della Stazione di Bonito, un... (Città di Ariano . IT)

carabinieri Due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e 25 perquisizioni: è il bilancio dell'operazione 'Hard Trainer' condotta dai carabinieri dei Nas di Bologna in corso dall'alba nei confronti di un gruppo dedito al traffico di farmaci ... (Telestense)

I due uomini sono ritenuti responsabili di commercio illegale di farmaci. L'attivita? ha ... (Stadio24.com)

Preso un gruppo che gestiva un traffico di anabolizzanti e stupefacenti. Coinvolge anche Latina l'operazione dei Carabinieri del Nas (Nucleo Antisofisticazioen e Sanità) denominata "Hard Trainer" e partita da Bologna. (Il Caffè.tv)

È stata eseguita oggi la terza misura cautelare emessa nell’indagine ‘Hard Trainer’ dei carabinieri del Nas di Bologna, contro un traffico di farmaci anabolizzanti e stupefacenti che dall’Ucraina e dalla Moldavia arrivavano a Bologna, da dove erano smerciati in palestre, centri di dimagrimento e negozi in... (Latina24ore.it)