La terra trema ancora nelle Marche Un'altra scossa magnitudo 3.9

Corriere Adriatico INTERNO

PESARO - Un'altra forte scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata poco fa dagli strumenti dell'Istituto nazionale di fisica e vulcanologia in provincia di Pesaro-Urbino. La scossa si è verificata ad uno profondità di 7 chilometri ed stata ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

- Non ci sono richieste di intervento, ne' segnalazione di danni dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9, registrata questa mattina alle 9.12 nell'alto Montefeltro, in provincia di Pesaro-Urbino, al confine con l'Umbria e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La terra ha tremato, secondo quanto registrato dall'Ingv, l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... (PUPIA)

Pesaro, 19 settembre 2015 – Dopo la scossa 3.6 di ieri, una più forte scossa di terremoto,questa volta di magnitudo 3.9 della scala Richter è stata registrata stamattina nelle Marche tra le province di Arezzo e Pesaro e Urbino nel territorio di ... (Notizie Free)

Il terremoto è stato molto superficiale, con una profondità di ... L'epicentro è stato registrato nei pressi di Mercatello sul Metauro. (Internazionale)

Un contributo concreto alla formazione delle nuove generazioni: circa 180 studenti nei prossimi tre anni trascorreranno due mesi all’anno all’interno delle sedi emiliano-romagnole del Gruppo Hera, svolgendo attività concrete su processi reali di lavoro affiancati dal personale della multiutility. (Bologna 2000)

- Non ci sono richieste di intervento, ne' segnalazione di danni dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9, registrata questa mattina alle 9.12 nell'alto Montefeltro, in provincia di Pesaro-Urbino, al confine con l'Umbria e la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)