Pooh, domani a Bologna l'ultimo concerto. Guarda il loro appello

Manca davvero poco all'attesissimo concerto che i Pooh terranno all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) per concludere definitivamente la loro lunga carriera. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli ... (DailyCatania)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 30 dicembre 2016 - Ultimo concerto dei Pooh. Il gruppo chiude la sua carriera live, stasera, venerdì 30 dicembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. (Il Giorno)

Dopo un intero anno di celebrazioni i Pooh salutano i loro fan con l'ultimo concerto trasmesso in diretta via satellite nei cinema italiani da Nexo Digital stasera 30 dicembre 2016 alle ore 20:30 in collaborazione con F&P Group e RTL 102.5. (cubemagazine.it)

Milano, 31 dicembre 2016 - Venerdì sera, si è tenuto l'ultimo concerto dei Pooh. All'indomani del grande evento ... (Il Giorno)

4 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... Siamo andati da neofiti a seguire l'esibizione finale dal palco insieme ai fan, pardon: il popolo dei Pooh. (Nexo Digital)

I Pooh saranno la prima band a chiudere la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite nei cinema. (AlgheroNewsIt)

Motivo per cui la band ha deciso di trasmettere in diretta via satellite in 200 cinema in tutta Italia il loro ultimo concerto. È stata ... (Reggio Prima Pagina)