CAPORALATO, IL MONITO DELLA CEI: NON GIRARSI DALL'ALTRA PARTE

In Terris INTERNO

“Bisogna che il nostro Paese, come tutti gli altri in cui questo fenomeno tragico è presente, prenda provvedimenti seri verso coloro che sono i nuovi schiavisti”. Si è espresso così il Cardinale Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova e presidente della ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

Dal santuario della Madonna della Guardia, in occasione della vigilia per l'apparizione della Madonna, il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ancora una ... «I bambini sono da generare, non da produrre. (La Stampa)

La Fai Cisl Basilicata, nel condividere il monito lanciato nei giorni scorsi dal Cardinal Bagnasco che ha definito la piaga del caporalato una nuova forma di schiavismo, rivendica un impegno più incisivo da parte delle istituzioni nazionali e locali nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha affermato il cardinale Angelo Bagnasco, che da ieri e per tutta la giornata di oggi sta vivendo con la città di Genova la tradizionale ... (Radio Vaticana)

L'immigrazione è "un problema umanitario, un esodo terrificante da cui nessuno Stato europeo si può sentire esente, tanto più la Germania e gli Stati che stanno meglio"; per questo "siamo tutti contenti di sentire le parole dalla Sig. (Radio Vaticana)

(ANSA) - GENOVA, 29 AGO - "Bisogna che il nostro Paese, come tutti gli altri in cui questo fenomeno tragico è presente, prenda provvedimenti seri verso coloro che sono i nuovi schiavisti". (Il Messaggero)

Genova - “Bisogna che il nostro Paese prenda dei provvedimenti seri verso coloro che sono considerati i nuovi schiavisti. (Genova Post)