A Cannes fischi e applausi per "Okja", il nuovo "King Kong" anticapitalista e animalista di Netflix

All'inizio fischi a raffica su Netflix (tanto per dire come si schiera la stampa nella querelle sugli strapoteri delle piattaforme digitali), applausi scroscianti alla fine: così è andata alla prima proiezione di "Okja", primo dei due film targati ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Quando in aprile vengono annunciati i titoli ... La piattaforma in streaming presenta il primo dei suoi due film in concorso per la Palma d'oro ed è il caos. (GQ Italia)

Molto si è sentito su questo film e sulla sua candidatura al concorso del Festival di Cannes, poiché Okja non è esattamente uno di ... (DailyNews 24)

Sul tappeto rosso il cast di «Okja»: da sinistra, Tilda Swinton, Seo-Hyeon ... Bagarre per “Okja”, in concorso al Festival, quando compare la scritta Netflix Il regista Bong Joon-ho: “Ho creato in libertà”. (La Stampa)

La proiezione è stata interrotta dopo 5 minuti ... (La Gazzetta dello Sport)

(KIKA) - CANNES - Anche la premiere di Okja è stata un pretesto per le star per sfoderare le loro armi di bellezza sulla Croisette. (Tiscali.it)

Questa mattina, a Cannes , si è tenuta la conferenza stampa ufficiale di Okja, il nuovo film originale Netflix in concorso alla 70a edizione del Festival di Cannes. (Tuttosport)