False fatturazioni ed evasione, terremoto nel calcio: Zamparini tra i 64 indagati

PalermoToday SPORT

Sequestrati beni per un valore complessivo di circa 12 milioni, il provvedimento è stato notificato anche al patron rosanero. L'inchiesta della procura di Napoli: tra gli indagati Galliani, De Laurentiis, Lotito e Alessandro Moggi. Redazione. 26 ... (PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo: "Per quanto riguarda 'Operazione fuorigioco' non dovrebbe esserci penalizzazioni". (GOAL )

Il Latina Calcio però ha voluto subito spiegare le cose pubblicando un comunicato stampa apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale: “Con riferimento... (Latina24ore.it)

Il calcio italiano rischia di ritrovarsi sconvolto da un nuovo scandalo. (Sportevai.it)

Napoli - Nuovo terremoto nel mondo del calcio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

False fatturazioni ed evasione fiscale: ci sono anche Maurizio Zamparini ed Emanuele Calaiò tra i 64 indagati nella maxi inchiesta condotta dalla procura di Napoli. Terremoto nel calcio. (SiciliaInformazioni.com)

Tra i 64 indagati in un'inchiesta della Procura di Napoli ci sono massimi dirigenti, calciatori e procuratori di serie A e B. (AGENPARL) – Napoli, 26 gen 2016 – Un altro terremoto scuote il mondo del calcio e a tremare sono i big. (Agenparl)