Evento Apple confermato il 16 ottobre

Apple, dopo aver venduto 10 milioni di iPhone 6 e 6 Plus nel primo week-end del lancio, vorrebbe aggiornare la gamma iPad. Ma sarebbe in ritardo per il maxi tablet ad ampio schermo. Il 10 ottobre 2014 di Mirella Castigli 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

Su altre testate

Come ogni anno pantone determina quali saranno i colori di tendenza, per l’anno 2015 troviamo... (SHOPPINGDONNA)

Dopo esserci ripresi dalla presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, o meglio, dal caos che è seguito al loro annuncio ufficiale, Apple torna nuovamente al lavoro stavolta però sul segmento tablet. (WebTrek.it)

Quando si tratta di ricevere una qualche utilità a titolo gratuito noi di Tecnologici.Net siamo da sempre i primi a darvene notizia questo proprio perché riteniamo che troppo stesso, nel mondo della tecnologia, vi siano per i suoi fruitori prezzi troppo elevati da dover sostenere anche e soprattutto tenendo... (Tecnologici.Net)

L'evento, da quanto si capisce, sarà trasmesso ... MacRumors afferma che Apple ha in programma di far visionare l'evento del 16 ottobre a tutti gli utenti tramite il proprio sito. (Zazoom Blog)

Almeno, così si spera. I primi lotti saranno pochi e piccoli, ma l'ODM raggiungerà il massimo carico nel mese di novembre per il lancio "natalizio". (Notebook Italia)

Il messaggio di invito che Apple ha inviato alimenta la suspence e recita “it's been way too long”, ovvero “è passato troppo tempo”. (Digitalic)