Oliver Stone da Platoon a Snowden, i 70 anni del regista anarchico

Il regista più anarchico, polemico e anticonformista di Hollywood festeggia 70 anni. Oliver Stone, autore di cult come “Platoon”, “Fuga di mezzanotte”, “Nato il quattro luglio” e “Wall Street”, è stato candidato 11 volte agli Oscar, riuscendo a ... (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

1578 - La Sacra Sindone, a Chambery dal 1453, viene trasferita a Torino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella sua carrira come regista, sceneggiatore e produttore si è infatti guadagnato ben 11 candidature all'Oscar vincendone ... Nato a New York il 15 settembre 1946, è sicuramente è uno dei registi più famosi e affermati. (Intelligonews)

Il regista newyorchese vincitore ha in bacheca tre premi Oscar conquistati durante la sua impareggiabile carriera: due al miglior regista per Platoon e Nato il quattro luglio, uno alla miglior ... (Lo Spettacolo)

A Toronto, tra applausi e polemiche, la première del film di Oliver Stone sull'ex contractor della Cia. Filippo Brunamonti. (Wired.it)

Joseph Gordon-Levitt, protagonista del biopic Snowden in uscita in Italia il 1° dicembre (ma già nelle sale americane), ha dichiarato al Late Show di Stephen Colbert il suo metodo per conoscere un regista sopra le righe e particolare come Oliver Stone. (ComingSoon.it)

William Oliver Stone meglio noto come più semplicemente Oliver Stone è un famoso e apprezzato a livello internazionale, regista, sceneggiatore ma anche attore e produttore cinematografico che oggi, giovedì 15 settembre 2016, spegne 70 candeline. (Popcorn TV News)